Chi sono forse ancora non l’ho capito, ma so cosa mi piace… Adoro scrivere. Scrivo per lavoro, per passione, per amore, per amicizia, per emozionarmi e, soprattutto, mi piace sapere che quando scrivo gli altri si emozionano.
Saper usare le parole è una cosa che mi permette di esprimermi in modo semplice e naturale ed io sono grata di poterlo fare.
Ho imparato a scrivere a 5 anni e non ho mai smesso. Ho iniziato con un diario, poi con le lettere alle persone che amavo e un giorno mi sono ritrovata a scrivere anche per gli altri. Adoro i giochi di parole, mi piace l’enfasi che produce la giusta costruzione di una frase. La scrittura è uno strumento prezioso e saperla utilizzare è un dono. Mi piace mettere i miei pensieri nero su bianco e il mio motto è: Verba volant Scripta manent…
La felicità è fatta di autostima, curiosità, immaginazione, condivisione, impegno e costanza.
Non sono una psicologa, ma una persona che ascolta, comprende e condivide il mondo che la circonda con gli altri.
Spesso abbiamo solo bisogno di ascoltare parole di supporto, non diagnosi. A volte basta sentirsi capiti per fare un passo avanti.
Saper percepire i silenzi di chi mi sta intorno mi ha aiutato a dare voce ai miei. Tutti noi abbiamo quelle parole che sentiamo echeggiare dentro di noi anche se non le abbiamo mai dette.