Credo che ognuno di noi sia qui per un motivo.
Qualcosa che ci faccia sentire bene e che ci venga naturale.
Da sempre sono ostinata a guardare dentro ogni cosa e ogni persona e non mi fermo mai all’apparenza.
A volte mi viene naturale mettermi nei panni degli altri e altre volte faccio fatica anche a vedere le cose dal mio punto di vista. Questa è la bellezza del vivere!
Nella vita ho imparato che per essere felici non basta seguire il cuore, ma nemmeno la mente ci porta dove vogliamo andare davvero…
Il posto più bello è quando senti di fare la cosa giusta e questa cosa ti rende felice. Non c’è nulla di più appagante che sentirsi come tutti gli altri. In fondo non siamo così diversi, la vita ci ha dato solo ruoli distinti nello stesso film.
Sarebbe molto più semplice capirsi se sapessimo di essere così simili.
Vogliamo tutti essere amati, ammirati, compresi, protetti, stimati e rispettati. Solo che ognuno di noi lo desidera a modo suo e lo esprime come meglio può.
Per me la psicologia, l’amore per la famiglia e la bellezza del mare si intrecciano. io in mezzo al mare mi sono guardata dentro come non avevo mai fatto.
Siamo tutte le donne, madri, mogli e professioniste che cercano un equilibrio tra la vita quotidiana, il benessere mentale e l’emozione di vivere… Vogliamo sentirci speciali per coloro che ci sono accanto.
Siete tutti uomini che desiderano essere importanti, rispettati, ammirati e coccolati… E la vostra vera ricchezza non ha quattro ruote, ha gli occhi innamorati!
Condivido pensieri, esperienze e consigli su come imparare a guardarsi dentro e a pensare con il cuore.
Ascolto pensieri, esperienze e consigli su come imparare a guardarsi dentro e a pensare con il cuore.